Naruto world's hero

Reply
Causa impegni....
view post Posted on 15/11/2008, 20:09Quote

the black wolf

Group: Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 09:36

Causa impegni sono costretto a dirvi in via ufficiale che devo rinunziare al ruolo di Mod che mi avevate affibbiato. In ogni caso se volete consigli, aiuti per la gestione di qualsiasi tipo di cose, o vogliate qualche aiuto per la grafica....purchè non troppo impegnativo a causa della mancanza di tempo....io sono disponibile, fino ad adesso ho avuto la possibilità di vedere e leggere tutti i vostri messaggi e proposte in staff...avrei tanto voluto rispondere o dare qualche mia opinione per aiutarvi in qualche modo ma purtoppo non ho potuto. Ad ogni modi ricordatevi che anche io ci sono e che sono disponibile per qualsiasi cosa ok?! xD Detto questo vi auguro un buon lavoro...ah....cmq da adesso non vi risparmierò i miei commenti e le mie critiche costruttive ^^

Se gli dèi esaudissero le preghiere degli uomini, l'umanità verrebbe dissolta a causa di tutti i mali che gli uomini si invocano l'un l'altro.

image

Il piacere di amare senza osar dirlo ha le sue pene, ma anche le sue dolcezze.

image

L'oroscopo cinese dice:

DRAGO: E' considerato un Mago! Vitalità, brillantezza, entusiasmo e sincerità.
La sua intelligenza è un pò superficiale, ma è un idealista sensibile e generoso,
amato da tutti. Volenteroso, autosufficiente, esuberante, irruente, ma onesto e
leale, a volte un pò troppo ingenuo e fiducioso che può essere imbrogliato. Ha
ottimismo, grinta e fiducia nelle proprie capacità che portano a sfidare spesso
il destino, a raggiungere traguardi difficili partendo da zero. Ricerca sempre la
libertà, ha un carattere forte e vivace, spirito d'iniziativa, ama la perfezione e ha
una gran capacità intuitiva unita a una tenacia fuori del comune che lo conduce
quasi sempre al successo. Fortunato, ottimista e sempre allegro, possiede tatto,
diplomazia e spirito organizzativo, è destinato ad un grande avvenire.
In amore è capace di forti sentimenti e di grandi slanci, sempre sinceri. Ama
cimentarsi nelle situazioni più difficili risolvendole grazie alla sicurezza in se
stesso e in ciò che fa.
L'uomo è forte, ottimista, esuberante, trascorre la maggior parte del suo tempo
fuori casa. Un pò vanitoso e spendaccione, esige che tutto fili secondo le sue
regole, per essere felice deve dare alla propria vita uno scopo particolare. E'
brillante nelle idee, sa metterle in pratica con grande intelligenza, è generoso
e altruista verso gli altri. Non ama la vita di coppia, vuole la libertà, al limite
della solitudine che non disdegna, è leale con gli amici.
Costituzione fisica: punto delicato è la testa, soffre di emicranie, raffreddori
allergici, dolori del trigemino.

image
image

image

image

Naruto - “La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio,proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la vita.”

Gaara - “Ma perché? Perchè ti ostini a fare così tanto per gli altri??”

Naruto - “Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.”

Gaara- “L’amore… ecco cosa gli da tutta questa forza.”

image

Kakashi Hatake: Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2008, 20:33Quote

super naruto fan

Group: Supermod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:15

Grazie! Se avremo bisogno ti faremo un fischio, magari lasciaci il contatto di msn... se ti va...

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/11/2008, 10:13Quote

the black wolf

bignathan@hotmail.it

a proposito...mi sono appena accorto che c'ho ancora una missione con suigetsu....devo assolutamente completarla xD

Se gli dèi esaudissero le preghiere degli uomini, l'umanità verrebbe dissolta a causa di tutti i mali che gli uomini si invocano l'un l'altro.

image

image

L'oroscopo cinese dice:

La sua intelligenza è un pò superficiale, ma è un idealista sensibile e generoso,
il destino, a raggiungere traguardi difficili partendo da zero. Ricerca sempre la
libertà, ha un carattere forte e vivace, spirito d'iniziativa, ama la perfezione e ha
quasi sempre al successo. Fortunato, ottimista e sempre allegro, possiede tatto,
cimentarsi nelle situazioni più difficili risolvendole grazie alla sicurezza in se
stesso e in ciò che fa.
brillante nelle idee, sa metterle in pratica con grande intelligenza, è generoso
e altruista verso gli altri. Non ama la vita di coppia, vuole la libertà, al limite
Costituzione fisica: punto delicato è la testa, soffre di emicranie, raffreddori

image
image

image

image

Naruto - “La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio,proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la vita.”

Naruto - “Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.”

image

Kakashi Hatake: Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2008, 14:48Quote

We'll see

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:56

al momento il gdr è chiuso comunque penso che entro sabato se abbiamo tutto pronto si riapre ^^
Cmq big grazie...se abbiamo bisogno di aiuto ti chiamiamo e se commenti le nostre idee fai pure bene XD (per ora c'è solo il problema grafica poi si passa al resto XD)
Colgo l'occasione per dire una cosa in caso qualcuno dello staff non lo sappia ma credo lo sappiano tutti...a gdr riaperto si svuota anche un po lo staff...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io."
Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !"
Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 06:37Quote

the black wolf

beh...allora sono capitato proprio al momento giusto...sono piuttosto pesante e quindi alleggerite di molto la mongolfiera xD

battutaccia stupida...-_-

image

image

L'oroscopo cinese dice:

stesso e in ciò che fa.

image
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/12/2008, 14:07Quote

We'll see

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:56

XD

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io."
Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !"
Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 15/11/2008, 20:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(Skin Powered by Bakura) (Skin Powered by Bakura) Aggiungi il forum ai preferiti
Revenge è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner