Naruto world's hero

Reply
Eccomi qua
view post Posted on 8/1/2009, 03:18Quote

.

Group: Studente accademico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 04:28

Come dice il titolo: eccomi qua.
Finalmente forse ho trovato un gdr di naruto che mi soddisfi...ne ho girati parecchi, ma molti erano assai lunghi e decisamente troppo, troppo troppo articolati.
Mi presento: sono .:Elessar:. sono un ragazzo (ho notato in una presentazione che ci sono state difficoltà sull'identificazione di un utente. Ma il nick l'ho preso da uno dei tanti modi in cui chiamano Aragorn nel Signore Degli Anelli XD) Spero di trovarmi bene qui e di divertirmi molto. ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 10:04Quote

utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 14:48

Benvenuto ! :)

image

BANNER DEL MIO FORUM!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/1/2009, 15:07Quote

We'll see

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:56

Benvenuto nel Naruo World's Hero :D...spero ti divertirai con noi...cmq sono pasqu...ti lascio qui sotto una citazione con il regolamento del gdr...non è nulla di complicato comunque se qualcosa non ti è chiara domanda pure :D

CITAZIONE
Benvenuto nel narutoworldshero^^
Spero vi troverete bene con noi
Ecco come si gioca:LINK
Per partecipare al gdr devete iniziare facendo una scheda
Scheda:
Elementi
Energia/exp/punti base/chakra
Stipendi
Tecniche e abilità innate
cratteristiche ninja
Queste sono le informazioni base per creare la propria scheda per altre cose visitate la sezione regolamento^^
Regolamento completo

Se non siete interessati al gdr ci sono altre sezioni per gli utenti:
Cinema
Musica
Sport
Console e pc

Per gli appassionati ci sono vari anime
Naruto
Bleach
One piece
Death note
E tanto altro ancora
Vi auguro buon divertimento in narutoworldshero^^

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io."
Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !"
Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 15:17Quote

.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 04:28

Vi ringrazio per il benvenuto. Effettivamente avrei un piccolo dubbio: con il chakra medico posso solo fare tecniche di tipo medico, oppure anche le altre?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 15:29Quote

We'll see

sisi puoi usare tutte le tecniche che vuoi a patto che non siano di elementi diversi da quelli messi in scheda...però ricorda che il chakra medico è considerato come innata,quindi non potresti avere lo sharingan che hai messo in scheda se scegli di averlo :P

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io."
Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !"
Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 15:39Quote

We'll see

ne ero convinto XD

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 15:48Quote

We'll see

Comunque tornando a noi,per non aprire un nuovo addestramento fai una cosa...entra qui e fai un post del viaggio fino all'accademia Ame,l'arrivo all'accademia ,le tue sensazione ecc...cerca di essere piu descrittivo possibile...vedi il primo post di §sayonara gunso§ per capire :D...

§sayonara gunso§ hai un compagno di classe ora XD

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL Top
Arowen
view post Posted on 8/1/2009, 18:01Quote

Utente cancellato

BEnvenuto!!!!

view post Posted on 8/1/2009, 18:07Quote

super naruto fan

Group: Supermod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 11:54

Scusandomi per il ritardo, Benenuto!...Per qualsiasai cosa chiedi pure...Sono a tua completa disposizione^^

image

CODICE
Le 6 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

image

image

CITAZIONE
Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 9/1/2009, 19:08Quote

super naruto fan

Group: Supermod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:15

Benvenuto! (non so cos'altro dire :P)

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/1/2009, 19:15Quote

super naruto fan

Group: Chunin

Status: Utente anonimo

Ecco cm al solito in netto ritardo un'altro utente del Gdr che ti da un caloroso benvenuto XP

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 8/1/2009, 03:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(Skin Powered by Bakura) (Skin Powered by Bakura) Aggiungi il forum ai preferiti
Revenge è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner